lyrics
(Strofa 1) Siamo soltanto due schianti contro la stessa parete, due anime magre che hanno bevuto la sete. Mi chiedi se sono felice, ma è un termine strano, mentre il mondo ci scivola via tra le dita della mano. Hai gli occhi che sanno di pioggia e di polvere antica, mentre fuori la vita ci sputa e ci chiama "fatica". Non voglio sconti, non voglio una via d'uscita, voglio solo sentirti scorrere dentro ogni mia ferita.
(Strofa 2) Ho barattato la pace per un minuto di fuoco, perché vivere a metà, giuro, non è mai stato un gioco. Siamo figli di un tempo che ci vuole perfetti e distanti, ma siamo l'unico urlo rimasto tra mille passanti. Ti darei i miei respiri per farti gridare più forte, mentre ridiamo in faccia al destino e alla nostra sorte. Restiamo qui, nel mezzo di questo casino, che sei l'unica casa che ho trovato sul mio cammino.
(Ritornello) E allora bruciami, consumami il fiato, voglio l'odore di tutto quello che abbiamo sbagliato! Sei la mia scossa, la mia unica redenzione, l'ultima riga di questa maledetta canzone. Stringimi forte, fammi svanire, dentro un istinto che non sa cosa voglia dire finire, perché io e te siamo fiori nati nell'amianto, l'unica gioia che ha ancora il sapore del pianto.
(Bridge) (Solo basso profondo, voce sporca e fiato corto) Non aver paura del buio, ci sono io a farti ombra. Non aver paura del vuoto, finché il cuore s'ingombra. Resta qui... resta con me.
(Finale) Resta finché il sole non scappa e ci lascia da soli. Perché ovunque andrai... verrai con me. E non serve nient'altro al mondo.
音乐风格
Modern Italian Masterpiece, Gritty and Emotional Male Vocals, Acoustic and Distorted Guitar, Epic Orchestral Crescendo, Poetic and Powerful Lyrics, Deep Cinematic Bass, Raw Passion, 75 BPM.