nessuno lo sapeva
v4

@umar rafiq

nessuno lo sapeva
v4

@umar rafiq

歌詞
Io e lui, sempre in giro per la via,
a ridere forte, che vita mia,
davamo fastidio, solo per gioco,
ma dentro a me c’era un altro fuoco.
Tu passavi e facevi finta di niente,
io parlavo, ma il cuore era assente,
ridevo per non farlo capire, eh,
che ogni battito gridava te.


---

(Ritornello)
Nessuno lo sapeva, nemmeno lui,
che ogni scherzo era solo per cui,
guardarti ridere era il mio film,
e il mio segreto, un piccolo crime.
Nessuno lo sapeva, neanche te,
che ti amavo tra una risata e un caffè,
io e lui facevamo casino, già,
ma il mio cuore stava solo là.


---

(Strofa 2)
Lui tirava palline di carta sul banco,
io ridevo, ma tremavo stanco,
tu giravi gli occhi come a dire “basta”,
ma dentro di me quella scena mi spacca.
Ogni battuta era per farti guardare,
ogni sorriso per farti restare,
ma se lui sapeva, avrebbe detto “bro, sei pazzo”,
e io invece ci cascavo a ogni tuo sguardo.


---

(Ritornello)
Nessuno lo sapeva, nemmeno lui,
che ogni “dai smettila” veniva da cui,
guardarti arrabbiata era come arte,
un colpo al cuore in ogni tua parte.
Nessuno lo sapeva, neanche te,
che ogni risata mi feriva un po’,
lui parlava, io tacevo, ah,
ma i miei occhi dicevano già.


---

(Bridge)
Poi un giorno tu hai detto ciao,
ma non era un addio, era un wow,
lui ha riso, io ho fatto finta,
ma dentro era una guerra dipinta.
Ti ho vista andar via, piano piano,
lui mi ha dato un colpo di mano,
e ha detto “fratè, che ti prende?”,
io “niente”, ma il cuore si accende.


---

(Ritornello 3)
Nessuno lo sapeva, nemmeno lui,
che ogni “eh dai” era amore per cui,
che ogni scherzo era solo un modo,
per nascondere un cuore sodo.
Nessuno lo sapeva, neanche te,
che in quel “basta” c’era il mio perché,
io e lui, due matti per la scuola,
ma io per te perdevo la parola.


---

(Finale)
Ora lui è lontano, e anche te,
ma a volte sogno ancora il tuo caffè,
noi tre in fila a ridere così,
e io che fingo di non amarti lì.
Nessuno lo sapeva, e forse va,
che resti un segreto tra là e qua,
tra una risata e un “non si dica”,
c’era un amore… e un’amicizia antica
音楽のスタイル
love

よろしければ

曲のカバー Amikor megszülettél
v4

Gersei Tamara が Suno AI を使用して作成しました

曲のカバー Die letzte Kriegerin (Santander) Teil 12 VII
v5

Rüdiger Großer が Suno AI を使用して作成しました

曲のカバー Procurando voce
v4

Jose do Carmo Carile が Suno AI を使用して作成しました

曲のカバー ثقيل عليا فقداها
v4

Nada Mostafa が Suno AI を使用して作成しました

関連プレイリスト

曲のカバー ساري الليل
v4

القلم الازرق が Suno AI を使用して作成しました

曲のカバー Dicsőséges Nagyurak
v4

Ádám Nemes が Suno AI を使用して作成しました

曲のカバー Dr
v4

Adi Janek が Suno AI を使用して作成しました

曲のカバー Ballagó év
v4

Szilvia Szász が Suno AI を使用して作成しました