nessuno lo sapeva

979

เพลงที่สร้างโดย umar rafiq ด้วย Suno AI

nessuno lo sapeva
v4

@umar rafiq

nessuno lo sapeva
v4

@umar rafiq

เนื้อเพลง
Io e lui, sempre in giro per la via,
a ridere forte, che vita mia,
davamo fastidio, solo per gioco,
ma dentro a me c’era un altro fuoco.
Tu passavi e facevi finta di niente,
io parlavo, ma il cuore era assente,
ridevo per non farlo capire, eh,
che ogni battito gridava te.


---

(Ritornello)
Nessuno lo sapeva, nemmeno lui,
che ogni scherzo era solo per cui,
guardarti ridere era il mio film,
e il mio segreto, un piccolo crime.
Nessuno lo sapeva, neanche te,
che ti amavo tra una risata e un caffè,
io e lui facevamo casino, già,
ma il mio cuore stava solo là.


---

(Strofa 2)
Lui tirava palline di carta sul banco,
io ridevo, ma tremavo stanco,
tu giravi gli occhi come a dire “basta”,
ma dentro di me quella scena mi spacca.
Ogni battuta era per farti guardare,
ogni sorriso per farti restare,
ma se lui sapeva, avrebbe detto “bro, sei pazzo”,
e io invece ci cascavo a ogni tuo sguardo.


---

(Ritornello)
Nessuno lo sapeva, nemmeno lui,
che ogni “dai smettila” veniva da cui,
guardarti arrabbiata era come arte,
un colpo al cuore in ogni tua parte.
Nessuno lo sapeva, neanche te,
che ogni risata mi feriva un po’,
lui parlava, io tacevo, ah,
ma i miei occhi dicevano già.


---

(Bridge)
Poi un giorno tu hai detto ciao,
ma non era un addio, era un wow,
lui ha riso, io ho fatto finta,
ma dentro era una guerra dipinta.
Ti ho vista andar via, piano piano,
lui mi ha dato un colpo di mano,
e ha detto “fratè, che ti prende?”,
io “niente”, ma il cuore si accende.


---

(Ritornello 3)
Nessuno lo sapeva, nemmeno lui,
che ogni “eh dai” era amore per cui,
che ogni scherzo era solo un modo,
per nascondere un cuore sodo.
Nessuno lo sapeva, neanche te,
che in quel “basta” c’era il mio perché,
io e lui, due matti per la scuola,
ma io per te perdevo la parola.


---

(Finale)
Ora lui è lontano, e anche te,
ma a volte sogno ancora il tuo caffè,
noi tre in fila a ridere così,
e io che fingo di non amarti lì.
Nessuno lo sapeva, e forse va,
che resti un segreto tra là e qua,
tra una risata e un “non si dica”,
c’era un amore… e un’amicizia antica
รูปแบบของดนตรี
love

ที่คุณอาจชอบ

คัฟเวอร์เพลง MARIA
v5

สร้างโดย Jerzyna K ด้วย Suno AI

คัฟเวอร์เพลง VOY A BRINDAR
v4

สร้างโดย GABRIEL LOPEZ ด้วย Suno AI

คัฟเวอร์เพลง Die letzte Kriegerin (Santander) Teil 15 III
v5

สร้างโดย Rüdiger Großer ด้วย Suno AI

เพลย์ลิสต์ที่เกี่ยวข้อง

คัฟเวอร์เพลง Wiktoria Na Topie
v4

สร้างโดย Mateusz Sobocinski ด้วย Suno AI

คัฟเวอร์เพลง Cheguei
v4

สร้างโดย Marizane Andrade ด้วย Suno AI

คัฟเวอร์เพลง Die letzte Kriegerin (Die Rote Dame von El Miron) Teil 2 Neapolitan II
v5

สร้างโดย Rüdiger Großer ด้วย Suno AI