nessuno lo sapeva

998

Musik skapad av umar rafiq med Suno AI

nessuno lo sapeva
v4

@umar rafiq

nessuno lo sapeva
v4

@umar rafiq

Text
Io e lui, sempre in giro per la via,
a ridere forte, che vita mia,
davamo fastidio, solo per gioco,
ma dentro a me c’era un altro fuoco.
Tu passavi e facevi finta di niente,
io parlavo, ma il cuore era assente,
ridevo per non farlo capire, eh,
che ogni battito gridava te.


---

(Ritornello)
Nessuno lo sapeva, nemmeno lui,
che ogni scherzo era solo per cui,
guardarti ridere era il mio film,
e il mio segreto, un piccolo crime.
Nessuno lo sapeva, neanche te,
che ti amavo tra una risata e un caffè,
io e lui facevamo casino, già,
ma il mio cuore stava solo là.


---

(Strofa 2)
Lui tirava palline di carta sul banco,
io ridevo, ma tremavo stanco,
tu giravi gli occhi come a dire “basta”,
ma dentro di me quella scena mi spacca.
Ogni battuta era per farti guardare,
ogni sorriso per farti restare,
ma se lui sapeva, avrebbe detto “bro, sei pazzo”,
e io invece ci cascavo a ogni tuo sguardo.


---

(Ritornello)
Nessuno lo sapeva, nemmeno lui,
che ogni “dai smettila” veniva da cui,
guardarti arrabbiata era come arte,
un colpo al cuore in ogni tua parte.
Nessuno lo sapeva, neanche te,
che ogni risata mi feriva un po’,
lui parlava, io tacevo, ah,
ma i miei occhi dicevano già.


---

(Bridge)
Poi un giorno tu hai detto ciao,
ma non era un addio, era un wow,
lui ha riso, io ho fatto finta,
ma dentro era una guerra dipinta.
Ti ho vista andar via, piano piano,
lui mi ha dato un colpo di mano,
e ha detto “fratè, che ti prende?”,
io “niente”, ma il cuore si accende.


---

(Ritornello 3)
Nessuno lo sapeva, nemmeno lui,
che ogni “eh dai” era amore per cui,
che ogni scherzo era solo un modo,
per nascondere un cuore sodo.
Nessuno lo sapeva, neanche te,
che in quel “basta” c’era il mio perché,
io e lui, due matti per la scuola,
ma io per te perdevo la parola.


---

(Finale)
Ora lui è lontano, e anche te,
ma a volte sogno ancora il tuo caffè,
noi tre in fila a ridere così,
e io che fingo di non amarti lì.
Nessuno lo sapeva, e forse va,
che resti un segreto tra là e qua,
tra una risata e un “non si dica”,
c’era un amore… e un’amicizia antica
Musikstil
love

Du kanske gillar

Cover av låten เต้นให้สุด
v4

Skapad av บอม สัส med Suno AI

Cover av låten Te és én
v4

Skapad av Krisztian Szabo med Suno AI

Relaterad spellista

Cover av låten كساب النواميس
v4

Skapad av وليد العطوي med Suno AI

Cover av låten PRODUCENT
v5

Skapad av GromekEssex med Suno AI

Cover av låten 古著試衣間
v4

Skapad av 小魚 med Suno AI

Cover av låten ห้องดนตรีไม้เก่า
v4

Skapad av ทรงวุฒิ ธรรมิกบวร med Suno AI