Saremo io e te.... E le vesciche

66

Música criada por Marco Cannizzaro com Suno AI

Saremo io e te.... E le vesciche
v4

@Marco Cannizzaro

Saremo io e te.... E le vesciche
v4

@Marco Cannizzaro

Letra da música
(Strofa 1 - Marco e Christian)Agosto brucia la Toscana e siamo quaA Caminha col traghetto a dir "si va"Quattordici chili sopra la colonnaChristian che impreca e nomina la madonna.Marco ha la mappa sul telefono sballatoCi ha perso nel bosco, l'ho già insultatoElisa e Claudia cantano per fare forzaMa qui l’asfalto sotto i piedi ci scortica la scorza.(Pre-Coro - Claudia ed Elisa)Oceano a sinistra e vento sulla facciaAbbiamo la crema ma c'è la scottatura sulle bracciaUn baretto, un bando, un timbro sulla cartaLa borsa dell'acqua calda che ormai è già scoppiata.(Ritornello - Tutti insieme, a gran voce)Saremo io e te, e Marco che sta a pezziChristian che cerca un taxi e vuole pagare a prezzi!Saremo io e te, Claudia con i cerottiElisa che dice: "Ragazzi, stasera siamo cotti!"Firenze è lontana, la sbronza è svanitaSantiago ci aspetta ma è un'impresa titanica!Saremo io e te, con lo zaino pesanteE un dolore ai polpacci che è devastante.(Strofa 2 - Christian e Claudia)Arrivati all'albergue alle tre del pomeriggioC'è un puzzo di scarpe che è peggio del grigioIl letto a castello che oscilla e che cigolaE un vecchio che russa e la mente ti frigola.Claudia si spalma tre chili di VoltarenElisa rimpiange il mare di Castiglioncello e il tren.Marco pulisce la vescica col filoDice "Tranquilli, domani si fa un altro miglio".(Pre-Coro - Marco ed Elisa)Le frecce gialle sul muro andiamo a cercareMa Christian vede un bar e si ferma a bere e a mangiareUna empanada, un pulpo, una cerveza freddaE la salita per Redondela ci spezza la gamba snella.(Ritornello - Tutti insieme)Saremo io e te, e Marco che sta a pezziChristian che cerca un taxi e vuole pagare a prezzi!Saremo io e te, Claudia con i cerottiElisa che dice: "Ragazzi, stasera siamo cotti!"Firenze è lontana, la sbronza è svanitaSantiago ci aspetta ma è un'impresa titanica!Saremo io e te, con lo zaino pesanteE un dolore ai polpacci che è devastante.(Bridge - Più lento e drammatico, stile Sal Da Vinci)E sotto il sole di Galizia che non molla maiCi domandiamo: "Ma chi ce l'ha fatto fare, lo sai?"Potevamo essere al fresco in cima al Monte SecchietaE invece siamo a piedi a fare la dieta...Ma poi guardo voi tre... e si ricomincia a camminare.(Ultimo Ritornello - Esplosivo e liberatorio)Saremo io e te, sul sagrato della Chiesa!Senza più zaino, godendoci la distesa!Saremo io e te, Marco, Christian e le ragazzeA Santiago c'arriviamo, anche se siamo carcasse!Firenze è orgogliosa, la sbronza è tornataQuesta follia d'agosto l'abbiamo svoltata!Saremo io e te... e un'altra cerveza da bere!(Outro - Sfumando con finti lamenti di stanchezza)Gente, mi fa male l'alluce...Marco, ma dove hai messo la Compeed?Siamo arrivati?Firenze arriviamo... ma in aereo!
Estilo de música
Pop, saremo io e te, sal da vinci

Você pode gostar

Capa da música Poeira e Promessas
v4

Criado por Netflix Ferreiras com Suno AI

Capa da música Hubert001
v4

Criado por Wolfgang Halal com Suno AI

Capa da música TE QUIERO CONFESAR
v4

Criado por GABRIEL LOPEZ com Suno AI

Lista de reprodução relacionada

Capa da música Kalpte Nikah
v4

Criado por Tamás Varga com Suno AI

Capa da música Дружба на двоих
v4

Criado por Катя Ленковец com Suno AI