Saremo io e te.... E le vesciche

62

Muziek gemaakt door Marco Cannizzaro met Suno AI

Saremo io e te.... E le vesciche
v4

@Marco Cannizzaro

Saremo io e te.... E le vesciche
v4

@Marco Cannizzaro

Songteksten
(Strofa 1 - Marco e Christian)Agosto brucia la Toscana e siamo quaA Caminha col traghetto a dir "si va"Quattordici chili sopra la colonnaChristian che impreca e nomina la madonna.Marco ha la mappa sul telefono sballatoCi ha perso nel bosco, l'ho già insultatoElisa e Claudia cantano per fare forzaMa qui l’asfalto sotto i piedi ci scortica la scorza.(Pre-Coro - Claudia ed Elisa)Oceano a sinistra e vento sulla facciaAbbiamo la crema ma c'è la scottatura sulle bracciaUn baretto, un bando, un timbro sulla cartaLa borsa dell'acqua calda che ormai è già scoppiata.(Ritornello - Tutti insieme, a gran voce)Saremo io e te, e Marco che sta a pezziChristian che cerca un taxi e vuole pagare a prezzi!Saremo io e te, Claudia con i cerottiElisa che dice: "Ragazzi, stasera siamo cotti!"Firenze è lontana, la sbronza è svanitaSantiago ci aspetta ma è un'impresa titanica!Saremo io e te, con lo zaino pesanteE un dolore ai polpacci che è devastante.(Strofa 2 - Christian e Claudia)Arrivati all'albergue alle tre del pomeriggioC'è un puzzo di scarpe che è peggio del grigioIl letto a castello che oscilla e che cigolaE un vecchio che russa e la mente ti frigola.Claudia si spalma tre chili di VoltarenElisa rimpiange il mare di Castiglioncello e il tren.Marco pulisce la vescica col filoDice "Tranquilli, domani si fa un altro miglio".(Pre-Coro - Marco ed Elisa)Le frecce gialle sul muro andiamo a cercareMa Christian vede un bar e si ferma a bere e a mangiareUna empanada, un pulpo, una cerveza freddaE la salita per Redondela ci spezza la gamba snella.(Ritornello - Tutti insieme)Saremo io e te, e Marco che sta a pezziChristian che cerca un taxi e vuole pagare a prezzi!Saremo io e te, Claudia con i cerottiElisa che dice: "Ragazzi, stasera siamo cotti!"Firenze è lontana, la sbronza è svanitaSantiago ci aspetta ma è un'impresa titanica!Saremo io e te, con lo zaino pesanteE un dolore ai polpacci che è devastante.(Bridge - Più lento e drammatico, stile Sal Da Vinci)E sotto il sole di Galizia che non molla maiCi domandiamo: "Ma chi ce l'ha fatto fare, lo sai?"Potevamo essere al fresco in cima al Monte SecchietaE invece siamo a piedi a fare la dieta...Ma poi guardo voi tre... e si ricomincia a camminare.(Ultimo Ritornello - Esplosivo e liberatorio)Saremo io e te, sul sagrato della Chiesa!Senza più zaino, godendoci la distesa!Saremo io e te, Marco, Christian e le ragazzeA Santiago c'arriviamo, anche se siamo carcasse!Firenze è orgogliosa, la sbronza è tornataQuesta follia d'agosto l'abbiamo svoltata!Saremo io e te... e un'altra cerveza da bere!(Outro - Sfumando con finti lamenti di stanchezza)Gente, mi fa male l'alluce...Marco, ma dove hai messo la Compeed?Siamo arrivati?Firenze arriviamo... ma in aereo!
Stijl van muziek
Pop, saremo io e te, sal da vinci

Je houdt misschien van

Cover van het nummer Szívfutam
v4

Gemaakt door Anna Zsiros met Suno AI

Cover van het nummer BARRACA DO CALDO
v4

Gemaakt door Edmilson Santos met Suno AI

Cover van het nummer Падает ли снег,
v4

Gemaakt door Vahtang Roshal met Suno AI

Gerelateerde afspeellijst