Novembre

37

Zenét készítette: Mariagrazia Zaggia Suno AI

Novembre

@Mariagrazia Zaggia

Novembre

@Mariagrazia Zaggia

Dalszöveg
Stasera non capisco se fa male più il vino o la malinconia, quando ti siedi e riversi il tempo e torna l'euforia, quando la rabbia o la noia che hai attorno li affoghi nei pensieri di ogni giorno.
Ma tu, tu non capivi il mio male e nel buio non ti accorgevi che piangevo, ma tu, tu dov'eri quando ti ho chiamato amore.
Seguivo con il dito i miei pensieri nel buio e sentivo il tuo sguardo assente rivolto verso l' oriente, amore mio, mio estraneo o io per te.
Ma tu, tu non vedevi il mio mare, tu, tu non capivi le foglie di novembre, ma tu, tu dov'eri quando mi è scoppiato il cuore.
Ora cammino la notte sugli anni miei, danzando come tu sai tra silenzi e melodie, vento passa piano tra le mie foglie di novembre, non svegliare i giorni nascosti. stringo tra i pugni una speranza lontana, stringo tra i denti una preghiera leggera, ma i sassi nella scarpa fanno male arriverò nella sera a passo di danza.
E il vuoto di una casa è tutto quel che resta, il mio presente, il tuo assente, il nostro niente, quello che volevamo e non siamo stati mai. Frammenti di sogni che spazzo via, quanto dura la notte ci hai pensato mai? Non so se vivo ancora in un angolo di te, se ti sfiora il mio nome in un momento che non sai o se guardando lontano mi ritroverai.
A zene stílusa
Folk

Talán tetszene

A dal borítója Dentro la Nebbia

Készítette: Anthony Circiello Suno AI

A dal borítója Said Burak

Készítette: Bahtiyar Nalbant Suno AI

A dal borítója La Canción de Pelirosa

Készítette: Juan vazquez Molina Suno AI

A dal borítója Kata 24

Készítette: Csenge Kántor Suno AI

Kapcsolódó lejátszási lista

A dal borítója amor proibido 3

Készítette: Alinne Alves Suno AI

A dal borítója Rock

Készítette: Piotr Mataczyński Suno AI

A dal borítója Pasternik

Készítette: Grzegorz Grochal Suno AI

A dal borítója A voz que grita

Készítette: Walter Vinicius Murmann Suno AI