Il capitano

560

Nhạc được tạo bởi Marco Cannizzaro bằng Suno AI

Il capitano
v4

@Marco Cannizzaro

Il capitano
v4

@Marco Cannizzaro

Lời bài hát
Sabato si è concluso un campionato bellissimo e speciale, che tutti insieme abbiamo affrontato con estremo impegno e orgoglio.
Quest'anno ne abbiamo passate tante: dai ragazzi che hanno scelto di andare via, ai numerosi infortuni, fino alla disgrazia di Fede che, però, grazie alla sua forza, e voglio pensare, anche alla nostra vicinanza e al nostro sostegno, sta bruciando le tappe; sono sicuro che tornerà più forte di prima. Nonostante tutti questi ostacoli noi siamo sempre stati lì, uniti, insieme a combattere per questi colori. Penso che tutto ciò sia stato possibile grazie allo splendido gruppo che si è creato, composto da ragazzi seri e uomini veri, sempre disponibili ad aiutarci a vicenda e a mettere al primo posto il bene della squadra.
Abbiamo passato periodi da invincibili in cui abbiamo gioito, e momenti in cui avevamo più difficoltà in cui, soprattutto, non abbiamo mai mollato, a dimostrazione del grande carattere che ha questo gruppo.
Penso che dopo le due sconfitte con vianova e firenze ovest, molte squadre si sarebbero disgregate e avrebbero mollato, invece noi no, è dalle parole del mister dopo la seconda sconfitta che ho iniziato a crederci ancora di più. La vittoria del campionato è stata una gioia immensa, anche personale perchè ho iniziato la juniores in elite ma purtroppo ero retrocesso quindi ci tenevo particolarmente a riconquistare la categoria. Questa vittoria è la giusta ricompensa per noi, che fatichiamo e facciamo sacrifici da agosto. Sono molto orgoglioso di essere stato il vostro capitano e spero di aver lasciato qualcosa a voi, così come voi avete lasciato tanto a me.
Ci tengo a ringraziare tutti voi per la splendida annata che abbiamo passato insieme. Ringrazio voi ragazzi, che avete sempre dato tutto in ogni allenamento e partita, e mi avete fatto stare bene scherzando negli spogliatoi e facendo i seri quando c’era bisogno.
Ringrazio i mister Baggia e Calla, che sono riusciti a tenerci sempre sul pezzo e a spronarci a dare il massimo: non ci avete mai fatto mancare la fiducia.
Ringrazio Pino, che col suo carattere è sempre riuscito a portare entusiasmo nell’ambiente.
Ringrazio i vari dirigenti che ci hanno accompagnato in tutti gli allenamenti e alle partite: è stato bello sentire sempre la vostra vicinanza.
Ringrazio Marco, che con i suoi massaggi e trattamenti ci ha permesso di essere sempre al top.
Ringrazio il Direttore, che è riuscito a comporre un gruppo stratosferico, formato da ragazzi che adesso posso definire d’élite.
E infine ringrazio il Presidente, che ci ha permesso di lavorare sempre nelle migliori condizioni e nei migliori ambienti.
Grazie a tutti, è stato un viaggio bellissimo e auguro a tutti che questo sia solo un punto di partenza. Vi voglio bene.
il vostro capitano
Phong cách âm nhạc
Rap

Bạn có thể thích

Bìa bài hát jesus nature
v4

Được tạo bởi roseli fm Với Suno AI

Bìa bài hát Manantial Hoy
v4

Được tạo bởi Alexis Safont Beaton Với Suno AI

Bìa bài hát Waiting For U
v4

Được tạo bởi Mia Bujak Với Suno AI

Bìa bài hát نورٌ في دربي
v4

Được tạo bởi حالات واتس آب ميوزك Với Suno AI

Danh sách phát liên quan

Bìa bài hát Die letzte Kriegerin (Santander) Teil 14 Neapolitan II
v5

Được tạo bởi Rüdiger Großer Với Suno AI

Bìa bài hát Разгуляево
v4

Được tạo bởi Наталья Щеглова Với Suno AI

Bìa bài hát Breaking friendship
v4

Được tạo bởi Ami Với Suno AI

Bìa bài hát Amor
v4

Được tạo bởi manuel camacho Camacho Với Suno AI