Il capitano

552

Musik erstellt von Marco Cannizzaro mit Suno AI

Il capitano
v4

@Marco Cannizzaro

Il capitano
v4

@Marco Cannizzaro

Text
Sabato si è concluso un campionato bellissimo e speciale, che tutti insieme abbiamo affrontato con estremo impegno e orgoglio.
Quest'anno ne abbiamo passate tante: dai ragazzi che hanno scelto di andare via, ai numerosi infortuni, fino alla disgrazia di Fede che, però, grazie alla sua forza, e voglio pensare, anche alla nostra vicinanza e al nostro sostegno, sta bruciando le tappe; sono sicuro che tornerà più forte di prima. Nonostante tutti questi ostacoli noi siamo sempre stati lì, uniti, insieme a combattere per questi colori. Penso che tutto ciò sia stato possibile grazie allo splendido gruppo che si è creato, composto da ragazzi seri e uomini veri, sempre disponibili ad aiutarci a vicenda e a mettere al primo posto il bene della squadra.
Abbiamo passato periodi da invincibili in cui abbiamo gioito, e momenti in cui avevamo più difficoltà in cui, soprattutto, non abbiamo mai mollato, a dimostrazione del grande carattere che ha questo gruppo.
Penso che dopo le due sconfitte con vianova e firenze ovest, molte squadre si sarebbero disgregate e avrebbero mollato, invece noi no, è dalle parole del mister dopo la seconda sconfitta che ho iniziato a crederci ancora di più. La vittoria del campionato è stata una gioia immensa, anche personale perchè ho iniziato la juniores in elite ma purtroppo ero retrocesso quindi ci tenevo particolarmente a riconquistare la categoria. Questa vittoria è la giusta ricompensa per noi, che fatichiamo e facciamo sacrifici da agosto. Sono molto orgoglioso di essere stato il vostro capitano e spero di aver lasciato qualcosa a voi, così come voi avete lasciato tanto a me.
Ci tengo a ringraziare tutti voi per la splendida annata che abbiamo passato insieme. Ringrazio voi ragazzi, che avete sempre dato tutto in ogni allenamento e partita, e mi avete fatto stare bene scherzando negli spogliatoi e facendo i seri quando c’era bisogno.
Ringrazio i mister Baggia e Calla, che sono riusciti a tenerci sempre sul pezzo e a spronarci a dare il massimo: non ci avete mai fatto mancare la fiducia.
Ringrazio Pino, che col suo carattere è sempre riuscito a portare entusiasmo nell’ambiente.
Ringrazio i vari dirigenti che ci hanno accompagnato in tutti gli allenamenti e alle partite: è stato bello sentire sempre la vostra vicinanza.
Ringrazio Marco, che con i suoi massaggi e trattamenti ci ha permesso di essere sempre al top.
Ringrazio il Direttore, che è riuscito a comporre un gruppo stratosferico, formato da ragazzi che adesso posso definire d’élite.
E infine ringrazio il Presidente, che ci ha permesso di lavorare sempre nelle migliori condizioni e nei migliori ambienti.
Grazie a tutti, è stato un viaggio bellissimo e auguro a tutti che questo sia solo un punto di partenza. Vi voglio bene.
il vostro capitano
Musikstyle
Rap

Du magst vielleicht

Cover des Liedes Meri korovi
v4

Erstellt von Dominic Ngaro mit Suno AI

Cover des Liedes techno chuja
v4

Erstellt von Wolfgang Halal mit Suno AI

Cover des Liedes MOJA PRZEPIĘKNA PANI
v5

Erstellt von slawomir mit Suno AI

Cover des Liedes Husi
v4

Erstellt von Patrik Bákai mit Suno AI

Verwandte Playlist

Cover des Liedes Last Hope Capital
v4

Erstellt von Phan Kiều Dung mit Suno AI

Cover des Liedes Оркестр внутри
v4

Erstellt von Losos Name mit Suno AI

Cover des Liedes الشيخ أحمد
v4

Erstellt von احمدعبدالرحمن ابو عبدالرحمن mit Suno AI