Il Sovrano di Via Parrozzani

73

Muziek gemaakt door fabrizio sperduti basi karaoke met Suno AI

Il Sovrano di Via Parrozzani
v4

@fabrizio sperduti basi karaoke

Il Sovrano di Via Parrozzani
v4

@fabrizio sperduti basi karaoke

Songteksten
Sotto l'ombra della Rocca, dove il vento soffia forte, c’è un regno di carta che sfida la sorte. Non sono mura antiche o templi del passato, ma l'archivio di Tivoli, da Eddy governato. Mentre fuori la città corre e si affanna, tra le corsie del Polo, lui tiene la barra.

Se scendi nei sotterranei o giri tra i banconi, lo vedi navigare in mezzo ai faldoni. Anni di storie, di analisi e di cure, nelle mani di Eddy diventano sicure. Non serve il computer, non serve il Wi-Fi, se chiedi a Campesan, la risposta ce l'hai.

Eddy Campesan, il Re di Tivoli, scioglie i nodi dei casi più difficili. Dell’archivio clinico è il sovrano assoluto, alla Roma 5 è il più temuto e il più voluto. Tra una cartella e un timbro, con precisione, Eddy gestisce ogni singola missione.

Dall’accettazione fino al reparto di chirurgia, la sua firma è una garanzia di magia. C'è chi cerca un referto del novantatré, e lui lo tira fuori, sorridendo come un re. Perché l'ordine è un’arte, non è per tutti, e Eddy dai documenti raccoglie i frutti.

Roma 5 chiama, il Polo risponde, Eddy cavalca della carta le onde. Non c'è smarrimento, non c'è confusione, finché Campesan è nella sua stazione.

Eddy Campesan, il Re di Tivoli, scioglie i nodi dei casi più difficili. Dell’archivio clinico è il sovrano assoluto, alla Roma 5 è il più temuto e il più voluto.

Saluta il Re mentre passa nel corridoio, col suo passo sicuro, senza mai un abbaglio. Lunga vita a Eddy, il custode del polo, nell'archivio di Stato, lui vola da solo.
Stijl van muziek
Disco, Male Voice

Je houdt misschien van

Gerelateerde afspeellijst

Cover van het nummer Ботагоз еще
v4

Gemaakt door Fara God met Suno AI

Cover van het nummer Donde la Tierra Respira
v5

Gemaakt door Jerzyna K met Suno AI

Cover van het nummer Örök Mély Boldogság
v4

Gemaakt door Richárd Gyenes met Suno AI

Cover van het nummer guera e pace
v4

Gemaakt door paris vlore met Suno AI