Sali la collina, guarda che splendore Tivoli ti accoglie con il suo calore. Dall’Aniene che corre fino alla cascata questa coreografia l’abbiamo appena nata! Lascia la Rocca, vieni in mezzo al prato il ballo del divertimento è già cominciato.
E allora avanti, uno e due (verso l'Aniene!) e poi indietro, tre e quattro (verso il Tempio!) Gira a destra, guarda Villa d'Este con questo ritmo facciamo le feste! Hully Gully tiburtino balla il grande e anche il bambino!
Passa per i vicoli, senti che profumo qui non ci batte proprio nessuno. Da Villa Adriana a Gregoriopolis ogni passo è un tuffo nella storia, un bis! Alza le mani, tocca il cielo blu Tivoli è magica, dai, vieni anche tu.
Un salto verso la cascata... (Hop!) Due battiti di mani in piazza... (Clap clap!) Un inchino alla Sibilla... (Oplà!) E ora tutti in riga, la pista brilla!
E allora avanti, uno e due e poi indietro, tre e quattro. Gira a destra, guarda Villa d'Este con questo ritmo facciamo le feste! Hully Gully tiburtino balla il grande e anche il bambino!
Tivoli mia... che meraviglia! Hully Gully per tutta la famiglia!