Amore come prima
v4

@Francesco Viola

Amore come prima
v4

@Francesco Viola

가사
[Intro]


Non era così, non dovrebbe essere così…
L’amore non è una story di dieci secondi.
(Oh no no…)



[ breath rap ]

Un tempo bastava un biglietto nascosto,
un cuore disegnato su un banco di posto,
lei che arrossiva se la guardavi,
lui che tremava se la toccavi.

Ora swipe a destra, già tutto deciso,
un match, una cena, un drink e il sorriso.
Ma dove sei finito tu, romanticismo?
Ora si ama col cinismo.



[Ritornello]

*Quanto era bello una dichiarazione per poterti amare*
*Invece che uscire pagarti la cena come se fosse pagarti per scopare.*
*Quanto era bella una rosa rossa a San Valentino*
*Invece che stare a cena tu parli… lui al telefonino.*
*E quando finiva erano pensieri, pianti dalla sera al mattino*
*Invece adesso, ciò che rimane, è un misero messaggino.*





[ breath rap ]

FaceTime invece di guardarsi negli occhi,
“Ti amo” copiato da frasi nei TikTok.
Non c'è più attesa, né poesia,
solo parole in offerta, fine della magia.

Un tempo c’era il rischio, l’adrenalina,
oggi si ama solo se conviene la mattina.
Ti scrivo se mi va, sparisco se mi scoccia,
ma l’amore… quello vero… è un’altra cosa.



[Ritornello]

*Quanto era bello una dichiarazione per poterti amare*
*Invece che uscire pagarti la cena come se fosse pagarti per scopare.*
*Quanto era bella una rosa rossa a San Valentino*
*Invece che stare a cena tu parli… lui al telefonino.*
*E quando finiva erano pensieri, pianti dalla sera al mattino*
*Invece adesso, ciò che rimane, è un misero messaggino.*


(Un messaggino… yeah, solo un messaggino…)



[Breath]

Non mi serve un like…
Voglio un gesto, un perché…
Una promessa vera…
Che dura più di un caffè.



[ritornello]

*Quanto era bello una dichiarazione per poterti amare*
*Invece che uscire pagarti la cena come se fosse pagarti per scopare.*
*Quanto era bella una rosa rossa a San Valentino*
*Invece che stare a cena tu parli… lui al telefonino.*
*E quando finiva erano pensieri, pianti dalla sera al mattino*
*Invece adesso, ciò che rimane, è un misero messaggino.*



[ breath parlato ]

Solo un messaggino…
Solo un addio digitale…
Ma io volevo l’amore…
quello di quando faceva male…
음악 스타일
Male voice ,lstin pop ,rap rap

당신은 좋아할 수도 있습니다

노래 표지 Dziękuję
v4

Suno AI을 사용하여 angelika razim에 의해 생성됨

노래 표지 Lyrics
v4

Suno AI을 사용하여 ابو طوفان에 의해 생성됨

노래 표지 창원응원가2
v4

Suno AI을 사용하여 HeeJoong Park (VISC)에 의해 생성됨

관련 재생목록

노래 표지 ห้องดนตรีไม้เก่า
v4

Suno AI을 사용하여 ทรงวุฒิ ธรรมิกบวร에 의해 생성됨

노래 표지 La Máquina Azul
v4

Suno AI을 사용하여 Diego Velasco에 의해 생성됨

노래 표지 بلغني
v4

Suno AI을 사용하여 Nada Mostafa에 의해 생성됨

노래 표지 O HIT DO AMOR
v4

Suno AI을 사용하여 Alfredo Assumpção에 의해 생성됨