Castello di Luci

56

由fabrizio sperduti basi karaoke 使用Suno AI

Castello di Luci
v4

@fabrizio sperduti basi karaoke

Castello di Luci
v4

@fabrizio sperduti basi karaoke

lyrics
C’è una strada che sale e non guarda mai indietro Lascio il caos della città oltre quel vetro. Siamo io e te, ed un castello che svetta La Sabina da qui sembra un’opera perfetta. Niente filtri, è tutto vero stasera L’aria è dolce, sembra quasi primavera.

Senti il basso che batte sulle mura del borgo? Voglio bere questa notte in un unico sorso. Dalle torri di Savelli guardiamo lontano Tienimi forte, non lasciarmi la mano.

Siamo noi la festa, in cima a Moricone Sotto le stelle, fuori da ogni prigione. Dentro il Palazzo la storia si accende Un ritmo pop che tra le sale si stende. Brindiamo alto, oltre ogni confine Siamo i sovrani di queste colline! (Oh-oh-oh, nel Palazzo Savelli...)

Non è un film, ma guarda che scena Le luci si specchiano sulla tua schiena. Tra affreschi antichi e un brindisi d’oro Abbiamo trovato il nostro tesoro. Dimentica l’ora, dimentica il domani Il futuro è adesso, ce l’abbiamo tra le mani.

Pietra su pietra, cuore su cuore Qui dove il tempo cambia colore. Dall’alto del castello il mondo è un puntino Siamo giganti, siamo il nostro destino.

Siamo noi la festa, in cima a Moricone Sotto le stelle, fuori da ogni prigione. Dentro il Palazzo la storia si accende Un ritmo pop che tra le sale si stende. Brindiamo alto, oltre ogni confine Siamo i sovrani di queste colline!

Luci nel borgo... (Moricone) Palazzo Savelli... (La nostra storia) Non fermare la musica. Non fermare la notte.
音樂風格
Male Voice Pop contemporaneo

你可能會喜歡

歌曲的封面Die letzte Kriegerin (Osman der Große) XIII
v5

由 Rüdiger Großer 使用 Suno AI 建立

歌曲的封面Муха - золотуха 6
v5

由 Сергей Троллев 使用 Suno AI 建立

歌曲的封面Бот
v4

由 Fara God 使用 Suno AI 建立

相關播放列表

歌曲的封面Brinca, Cuenta y Salta
v4

由 Jazmin Luís Reyes 使用 Suno AI 建立

歌曲的封面Мамины ладошки
v4

由 Анаргуль Розахунова 使用 Suno AI 建立

歌曲的封面boltos
v4

由 dominik Zákányi 使用 Suno AI 建立