Paroles
Nato sotto il sole di Tivoli, un giorno di marzo, nel duemilasedici hai iniziato il tuo percorso. Da San Polo detti legge, non ti sfugge niente, un piccolo imprenditore, ma de quelli veramente! Hai la stoffa del campione, il piglio del comando, e se c’è da fare affari, stai già contrattando.
Auguri Francesco, cintura nera di simpatia, con la Roma nel cuore e tanta energia! Urliamo tutti insieme, che si senta da lontano, sei il "cacacazzi" più amato del suolo laziale e romano!
Sul tatami sei un fulmine, un karateka vero, ma è fuori dalla palestra che ci tieni sotto tiro! "Piccolo imprenditore", sì, ma di quelli tosti, ci fai girare la testa in tutti i modi posti. Perché diciamocelo chiaramente, senza fare i pazzi: sei proprio un fenomeno... ma pure un gran cacacazzi!
Giallorosso è il tuo sangue, "Forza Roma" è il tuo grido, di questa grande festa oggi sei tu il solo lido. Anche se ci sfinisci con ogni tua pretesa, senza i tuoi "capricci" che noia questa spesa!
E allora spegni 'ste candeline, Francè, non aspettare, che San Polo stasera ha voglia di festeggiare! Auguri al nostro karateka, al socio più intraprendente... Rimani sempre così: rompiscatole, ma unico veramente!
Style de musique
Disco, danceable, Male singer, 80-120 BPM