Stupida

49

Musique créée par Mattea Cappiello avec Suno AI

Stupida

@Mattea Cappiello

Stupida

@Mattea Cappiello

Paroles
E’ l’alba di un nuovo giorno,e tutto tace,Tra poche ore verrò a prenderti,Non resta di te che solo cenere,Ma dentro di me sei l’estensione dell’amore.
Un arcobaleno di colori colora il cielo,E mi chiedo come può tanta bellezza,Che non puoi toccare, dare tanta emozione,Ora so che non è la distanza che ci divide,Ma una nuova realtà.
Ritornello:Tu sei dall’altra parte dell’universo,A ballare con le stelle,Le stesse stelle che guardavi,Mentre sognavi il grande amore.Eccomi, sono qui, mi vedi?Il tempo passa e ogni mattina nasciamo di nuovo,Non voglio essere uguale a qualcuno,voglio essere unica per me,
Amo chi mi ama così come sono.
Non strapperò nessun foglio dal libro della mia vita,Le pagine che ho girato sono lezioni che ho imparato,Ora è il momento di voltare pagina,Cosa avrò imparato? Sempre e solo l’amore.
Ritornello:Tu sei dall’altra parte dell’universo,A ballare con le stelle,Le stesse stelle che guardavi,Mentre sognavi il grande amore.Eccomi, sono qui, mi vedi?Il tempo passa e ogni mattina nasciamo di nuovo,Non voglio essere uguale a qualcuno,Amo chi mi ama così come sono.
Style de musique
Bachata

Tu pourrais aimer

Liste de lecture associée

Couverture de la chanson Город

Créé par Nikolay Ognevoy avec Suno AI

Couverture de la chanson Intro Moctymedios

Créé par Angel Moctezuma avec Suno AI

Couverture de la chanson me ensina

Créé par Zoio tattoo artist avec Suno AI

Couverture de la chanson Amore e Sassi

Créé par Daniele avec Suno AI