Non credere a nessuno che voglia raccontarti qualcosa sulle donne Mentono tutte. Diventano sempre più misteriose quando le conosci abbastanza a lungo.
Guardi un film fiabesco e dalla foresta spuntano nuove fate che raccontano storie di maghi malvagi. Ci sono tantissime fate e tantissime storie, che alla fine perdi il filo.
È così che funzionano le donne, a un certo punto il cervello dell'uomo non ce la fa più. Nessun aggiornamento, nessun upgrade.
E così aspetti quella frase liberatoria, illuminante. Ma prima che arrivi, il film finisce e si accendono le luci. Una cosa pazzesca.
Non credere a nessuno che parli male delle donne. Solo perché lei non sopportava più le sue stupide chiacchiere. Sì, sì, ci sono assassine e ci sono quelle che vogliono solo i soldi.
[ritornello] Amico mio, se non riesci a riconoscere queste diavolesse entro una settimana devi andare in una clinica e farti controllare gli occhi. Gli ottici a volte sono filosofi geniali. E a volte vogliono mentirti. Ovunque tu sia, stai sempre attento, cara amica, caro amico. Il male si presenta sempre sotto le spoglie della moralità.